Termini e Condizioni

Termini e condizioni di (“Condizioni”) di Life Exclusive Experience (“Life”)

Le presenti Condizioni si applicano a tutti i servizi ordinati o forniti da Life e richiedendo i servizi a Life accetti che queste condizioni si applichino a tali servizi e al tuo ordine.

1. DEFINIZIONI E INTERPRETAZIONE

1.1 In queste Condizioni si applicano le seguenti definizioni:

  • Benefici : indica i vantaggi messi a disposizione dei Membri dai Fornitori.
  • Condizioni : questi termini e condizioni come modificati di volta in volta in conformità con la clausola 10.5.
  • Associato : una persona registrata come associato del Club di appartenenza.
  • Carta di pagamento : ha il significato indicato nella Clausola 3.7.
  • Sito web : indica il sito web che si trova su www.lifexclusive.it .
  • Richiesta : indica una richiesta inoltrata da un Associato a Life for Life di organizzare la fornitura di beni e / o servizi da una terza parte per conto del Associato.
  • Servizi : indica i servizi di portineria e gestione dello stile di vita forniti da Life ai suoi membri come parte della loro iscrizione.
  • Fornitore indica un fornitore incaricato da Life per conto e in qualità di agente di un Associato di fornire beni e / o servizi a tale Associato.

1.2 Nelle presenti Condizioni si applicano le seguenti regole:

  • a) una persona comprende una persona fisica, una società o un ente senza personalità giuridica (avente o meno personalità giuridica separata);
  • (b) un riferimento a una parte include i suoi rappresentanti personali, successori o aventi causa autorizzati;
  • (c) un riferimento a uno statuto o una disposizione statutaria è un riferimento a tale statuto o disposizione statutaria così come modificata o rimessa in vigore. Un riferimento a uno statuto o una disposizione statutaria include qualsiasi legislazione subordinata emanata in base a tale statuto o disposizione statutaria, come modificata o rimessa in vigore;
  • (d) qualsiasi frase introdotta dai termini che includa, includa, in particolare o qualsiasi espressione simile, deve essere interpretata come illustrativa e non limita il senso delle parole che precedono tali termini; e
  • (e) un riferimento per iscritto o scritto include le e-mail.

2. FORNITURA DI SERVIZI

  • 2.1 Life fornirà i Servizi al Associato durante l’Iscrizione in conformità con le Richieste particolari del Associato, a condizione che Life non sia tenuta a fornire o facilitare la fornitura di beni e / o servizi che ritiene a sua esclusiva discrezione possano violare le leggi applicabili, norme e / o regolamenti o possono offendere il gusto e la decenza nella giurisdizione pertinente.
  • 2.2 Life utilizzerà ogni ragionevole sforzo per rispettare le date di esecuzione specificate, ma tali date saranno solo stime e il tempo non sarà essenziale per l’esecuzione di qualsiasi Servizio.
  • 2.3 Life avrà il diritto di apportare qualsiasi modifica ai Servizi che sia necessaria per ottemperare a qualsiasi legge applicabile o requisito di sicurezza, o che non influenzi materialmente la natura o la qualità dei Servizi, e Life informerà il Associato in ogni caso del genere.
  • 2.4 I servizi saranno forniti in inglese (e in altre lingue a seconda dell’ubicazione dell’ufficio di Life durante il normale orario lavorativo).
  • 2.5 Al di fuori del normale orario lavorativo (o come potrebbe essere altrimenti richiesto di volta in volta), le domande e / o le Richieste dei Membri possono essere indirizzate a un ufficio Life alternativo per assistenza. In tali momenti, i servizi saranno forniti in lingua inglese.
  • 2.6 Il costo dei servizi forniti da Life sono comprensivi di una Commission Fee, la cui variabilità è facoltà di Life nell’essere variata
  • 2.7 Le telefonate a Life possono essere monitorate o registrate per scopi di formazione e controllo qualità.
  • 2.8 Life fornirà i Servizi utilizzando ragionevole cura e competenza e, per quanto ragionevolmente possibile, in conformità con le vostre Richieste e ragionevoli istruzioni di volta in volta.
  • 2.9 Ristoranti e locali:
    • (a) Quando utilizzi il servizio di prenotazione del ristorante, ci autorizzi ad addebitare sulla tua Carta di pagamento qualsiasi deposito da noi pagato per tuo conto al ristorante che viene incamerato a seguito della cancellazione della prenotazione.
    • (b) Quando si utilizza il servizio di prenotazione del ristorante, l’utente accetta che se si annulla la prenotazione del ristorante entro 24 ore dal momento in cui viene effettuata la prenotazione del ristorante, non si ha diritto ad alcun rimborso del denaro pagato per garantire la prenotazione, inclusa la restituzione di eventuale caparra di prenotazione.
    • (c) Life si riserva il diritto di rifiutare le richieste di ristoranti da parte dei membri se i membri ripetutamente non rispettano le loro prenotazioni o violano continuamente le politiche di cancellazione.
    • (d) L’ammissione dei soci a qualsiasi sede del club è sempre a esclusiva discrezione del fornitore del club e Life non avrà alcuna responsabilità qualora a un socio venga rifiutata l’ammissione a un club.
  • 2.10 Biglietti:
    • (a) Life potrebbe essere in grado di ottenere i “migliori biglietti” per te in relazione a eventi esauriti tramite uno dei suoi partner di biglietteria. Si prega di notare che istruendo Life a ottenere tali biglietti per vostro conto, acconsentite ad acquistare i biglietti al di sopra del valore nominale e il costo totale può includere una commissione di servizio per Life in relazione alla nostra fornitura di servizi per ottenere i posti per voi. Life non è il venditore dei biglietti e non è responsabile dell’evasione del tuo ordine.
    • (b) Tutti questi biglietti e partner di biglietteria (che saranno il venditore in relazione alla transazione) avranno i propri termini e condizioni (che ti suggeriamo di leggere). È probabile che tali termini e condizioni includano termini in cui si afferma che la vendita dei biglietti è definitiva e che non sarà emesso alcun rimborso dopo che l’acquisto è stato effettuato. Life non sarà in grado di fornirti alcun rimborso o ottenere alcun rimborso di questo tipo per tuo conto.
    • (c) In caso di cancellazione di uno spettacolo direttamente dall’artista / promotore, potrebbe essere possibile ottenere il rimborso del valore nominale dei relativi biglietti.
    • (d) Life o il suo partner di biglietteria spedirà i biglietti tramite gli agenti di consegna a tariffe standard. Si prega di notare che Life non sarà responsabile per qualsiasi mancata consegna dei biglietti da parte degli agenti di consegna.

3. INVIARE UNA RICHIESTA

  • 3.1 I membri possono effettuare richieste per telefono (che non include messaggi di testo), e-mail o tramite la sezione membri del sito web.
  • 3.2 I membri devono sempre contattare la loro sede principale in prima istanza per gestire tutte le richieste (comprese le richieste internazionali).
  • 3.3 Life, agendo ragionevolmente, si riserva il diritto di ritirare uno qualsiasi dei Servizi e / o di rifiutare di accettare qualsiasi Richiesta a sua esclusiva discrezione.
  • 3.4 Se Life non è in grado o non è obbligato a trattare una qualsiasi richiesta, informerà il associato non appena ragionevolmente possibile.
  • 3.5 Ti impegni che tutti i dettagli che ci fornisci allo scopo di prenotare, ordinare o acquistare prodotti o servizi siano corretti, che la carta di debito, credito e / o pagamento che utilizzi di volta in volta sia tua e che tu abbia fondi sufficienti per coprire il costo del prodotto o servizio.
  • 3.6 Di volta in volta l’approvvigionamento o la fornitura di determinati servizi, prodotti o vantaggi può incorrere in una commissione per i servizi di Life o in un addebito di gestione (di cui ti verrà comunicato in anticipo e che può variare tra gli uffici di Life) e in tal caso con la presente autorizzi Fondamentalmente, addebitare sulla carta di pagamento tali spese di gestione o, in alternativa, fatturarti in relazione a tali commissioni o addebiti.

4. CANCELLAZIONI, RIMBORSI E RESI

  • 4.1 Il Associato riconosce che il contratto di vendita per la fornitura di beni e / o servizi effettuato a seguito di una Richiesta è tra il Associato e il relativo Fornitore e che Life non è parte di tale contratto. L’annullamento dei contratti con i fornitori deve essere indirizzato direttamente al fornitore e sarà soggetto alle politiche del fornitore pertinente.
  • 4.2 Se una richiesta per un prodotto o servizio specifico non è disponibile, Life può offrirti prodotti o servizi sostitutivi di descrizione e standard simili. È possibile, a propria esclusiva discrezione, rifiutare l’accettazione di tali prodotti e / o servizi sostitutivi e richiedere un rimborso completo nel caso in cui il pagamento sia già stato effettuato al Fornitore per il prodotto o servizio non disponibile.
  • 4.3 Tutte le descrizioni di prodotti, servizi o vantaggi sul sito Web sono state approvate dal relativo Fornitore. Life non sarà responsabile per descrizioni inesatte o fuorvianti.
  • 4.4 Il pagamento di tutti i prodotti e servizi deve essere effettuato immediatamente dopo l’accettazione dell’ordine da parte del relativo Fornitore.
  • 4.5 Il Associato riconosce inoltre che per le merci acquistate per suo conto da Life direttamente da un Fornitore, i resi e gli scambi saranno soggetti ai termini e alle condizioni di tale Fornitore e le restituzioni o lo scambio di merci acquistate potrebbero non essere sempre consentite. Nelle circostanze in cui a Life viene chiesto di procurarsi un articolo specifico per un Associato, Life informerà in anticipo il Associato della politica di rimborso e cambio di quel Fornitore. Life non sarà responsabile nei confronti del Associato se un Fornitore non accetta la restituzione o la sostituzione di un articolo.
  • 4.6 Sarà esclusiva responsabilità del Associato conservare tutte le prove della restituzione della merce a un Fornitore, raccomandiamo di restituire la merce tramite raccomandata o con qualsiasi altro mezzo simile per accertare la data di spedizione del reso e tracciare il reso.
  • 4.7 Ti informeremo quando saremo a conoscenza che un rimborso di un ordine è stato elaborato da un Fornitore.
  • 4.8 Qualora gli ordini vengano consegnati al di fuori dell’UE, eventuali dazi doganali e tasse di vendita applicabili non saranno rimborsabili tramite Life. Sarà esclusiva responsabilità del Associato recuperare tali somme. Life non avrà alcuna responsabilità per gli articoli detenuti da qualsiasi agenzia doganale o di frontiera.
  • 4.9 Nel caso di servizi di corriere premium, se il associato non si trova all’indirizzo di consegna specificato per ricevere il proprio ordine all’orario previsto, il associato può sostenere ulteriori addebiti per i successivi tentativi di riconsegna della merce.

5. FORNITORI

  • 5.1 I fornitori sono responsabili di fornirti i servizi, i prodotti e i vantaggi che ci richiedi di ordinare di volta in volta per tuo conto. Life comunicherà con i Fornitori per tuo conto, a meno che non sia più appropriato per te contattare direttamente il Fornitore.
  • 5.2 I Fornitori possono imporre i propri termini e condizioni che, in ogni caso, si applicano alla fornitura di beni e / o servizi da parte di quel Fornitore all’utente, e tali termini e condizioni saranno vincolanti per l’utente al momento dell’ordine.
  • 5.3 Quando si ordina un prodotto o servizio o si accede a un vantaggio, potrebbe essere richiesto di fornire i dettagli della carta di pagamento. Se richiedi e autorizzi Life a utilizzare la tua Carta di pagamento al fine di pagare un Fornitore per prodotti o servizi, riconosci e accetti che Life non avrà alcuna responsabilità o sarà responsabile in alcun modo in relazione all’uso della tua Carta di pagamento, a condizione che Life agisce in conformità con le istruzioni da voi impartite in merito.
  • 5.4 L’utente riconosce che i vantaggi sono soggetti a disponibilità e possono cambiare di volta in volta senza preavviso.
  • 5.5 Se l’adempimento di Life di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi delle presenti Condizioni è impedito o ritardato da un’azione o omissione da parte del Associato o dall’incapacità del Associato di adempiere a qualsiasi obbligo pertinente (Default del Associato):
    • (a) Life ha il diritto di sospendere la prestazione dei Servizi, senza limitare gli altri diritti o rimedi, fino a quando il Associato non pone rimedio all’Inadempienza del Associato, e di fare affidamento sull’Inadempimento del Associato per sollevarlo dall’adempimento dei suoi obblighi nella misura in cui il Inadempimento del Associato impedisce o ritarda l’adempimento di Life ai suoi obblighi;
    • (b) Life non sarà responsabile per eventuali costi o perdite sostenute o sostenute dal Associato derivanti direttamente o indirettamente dall’inadempienza o dal ritardo di Life nell’adempimento di uno qualsiasi dei suoi obblighi come stabilito nella presente clausola 7.5; e
    • (c) il Socio rimborserà Life su richiesta scritta di qualsiasi costo o perdita sostenuti o sostenuti da Life derivanti direttamente o indirettamente dall’Inadempimento del Socio.

6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

  • 6.1 Nessuna disposizione delle presenti Condizioni limiterà o escluderà la responsabilità di Life per:
    • (a) morte o lesioni personali causate dalla sua negligenza o negligenza dei suoi dipendenti, agenti o subappaltatori;
    • (b) frode o falsa dichiarazione fraudolenta; o
    • (c) violazione dei termini impliciti nella sezione 2 del Supply of Goods and Services Act 1982 (titolo e possesso silenzioso).
  • 6.2 Soggetto alla clausola 6.1:
    • (a) Life non sarà responsabile nei confronti del Associato, sia per contratto, atto illecito (inclusa negligenza), violazione dei doveri legali o altro, per qualsiasi perdita di profitti, perdita di affari, esaurimento dell’avviamento e / o perdite simili, perdite di risparmi anticipati, perdita di beni; o, perdita del contratto, perdita di utilizzo o perdita di corruzione di dati o informazioni sia diretta che indiretta o qualsiasi perdita economica, costi, danni, oneri o spese speciali, indiretti, consequenziali o puri derivanti da o in connessione con il loro Appartenenza; e
    • (b) La responsabilità totale di Life nei confronti del Socio in relazione a tutte le altre perdite derivanti da o in connessione con la loro Iscrizione, sia per contratto, illecito civile (inclusa la negligenza), violazione di obblighi legali o altro, sarà limitata al valore totale di la quota associativa annuale del Socio.
  • 6.3 Il contratto per la fornitura di prodotti o servizi è stipulato solo con il relativo Fornitore. Life agisce come un agente per il Fornitore e, salvo espressa disposizione contraria, tutti i tuoi diritti e rimedi sono contro il Fornitore.
  • 6.4 Riconosci che qualsiasi contratto da te stipulato con qualsiasi Fornitore è un contratto indipendente. Life con il presente declina ogni responsabilità per qualsiasi atto o omissione di qualsiasi Fornitore o qualsiasi perdita subita da te a seguito di qualsiasi azione o omissione di un Fornitore, sia essa organizzata o meno tramite Life.
  • 6.5 Life non avrà alcuna responsabilità nei tuoi confronti per eventuali perdite, danni, costi, spese o altre richieste di risarcimento derivanti da Richieste o istruzioni da te fornite che sono incomplete, errate o imprecise o derivanti dal loro arrivo ritardato o non arrivo, o qualsiasi associato predefinito.
  • 6.6 Life non sarà responsabile nei tuoi confronti o sarà considerato in violazione delle presenti Condizioni a causa di eventuali ritardi nell’esecuzione o mancata esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi di Life in relazione ai Servizi, se il ritardo o il mancato rispetto qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo di Life.
  • 6.7 Salvo quanto espressamente stabilito nelle presenti Condizioni, tutte le garanzie, condizioni e altri termini impliciti dalla legge o dalla legge comune sono, nella misura massima consentita dalla legge, esclusi dalle presenti Condizioni.
  • 6.8 La presente clausola 6 sopravvivrà alla risoluzione delle presenti Condizioni.

7. INIZIO E RISOLUZIONE

  • 7.1 Le presenti Condizioni avranno effetto e saranno vincolanti per l’ Associato e per Life al momento dell’accettazione da parte di Life del servizio richiesto. Le presenti Condizioni saranno applicabili per la durata del servizio svolto da Life e cesseranno di avere effetto solo alla conclusione del servizio. 

8. GENERALE

  • 8.1 Privacy e protezione dei dati
    • I Servizi e la tua iscrizione sono soggetti all’Informativa sulla privacy di Life, incorporata nelle presenti Condizioni per riferimento e indicata al seguente indirizzo web: Informativa sulla privacy che si applica in ogni momento in relazione a tutti i dati che raccogliamo da te.
  • 8.2 Cessione e subappalto:
    • (a) Life può in qualsiasi momento cedere, trasferire, addebitare, subappaltare o trattare in qualsiasi altro modo tutti o alcuni dei suoi diritti ai sensi delle presenti Condizioni e può subappaltare o delegare in qualsiasi modo uno o tutti i suoi obblighi ai sensi delle presenti Condizioni terza parte o agente.
    • (b) Il Associato non può, senza il previo consenso scritto di Life, cedere, trasferire, addebitare, subappaltare o trattare in qualsiasi altro modo tutti o alcuni dei suoi diritti o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni.
  • 8.3 Rinuncia:
    • (a) Una rinuncia a qualsiasi diritto ai sensi delle presenti Condizioni è efficace solo se è in forma scritta e non deve essere considerata una rinuncia a qualsiasi successiva violazione o inadempienza. Nessun fallimento o ritardo da parte di una parte nell’esercizio di qualsiasi diritto o rimedio ai sensi delle presenti Condizioni o per legge costituirà una rinuncia a tale o qualsiasi altro diritto o rimedio, né precluderà o limiterà il suo ulteriore esercizio. Nessun esercizio singolo o parziale di tale diritto o rimedio precluderà o limiterà l’ulteriore esercizio di quello o di qualsiasi altro diritto o rimedio.
    • (b) Salvo diversa disposizione specifica, i diritti derivanti dalle presenti Condizioni sono cumulativi e non escludono i diritti previsti dalla legge.
  • 8.4 TFR:
    • (a) Se un tribunale o qualsiasi altra autorità competente ritiene che una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni (o parte di qualsiasi disposizione) sia invalida, illegale o inapplicabile, tale disposizione o parte della disposizione deve, nella misura richiesta, essere considerata eliminata, e la validità e l’applicabilità delle altre disposizioni delle presenti Condizioni non saranno pregiudicate.
    • (b) Se una qualsiasi disposizione non valida, inapplicabile o illegale delle presenti Condizioni sarebbe valida, applicabile e legale se una parte di essa fosse cancellata, la disposizione si applicherà con la modifica minima necessaria per renderla legale, valida e applicabile.
  • 8.5 Variazione: Life può variare le presenti Condizioni di volta in volta e ti informerà di eventuali modifiche in modo tempestivo. La notifica avverrà tramite alcuni o tutti i seguenti: Life Newsletter, il sito Web, tramite e-mail o telefono. L’uso continuato della tua iscrizione implica l’accettazione di tali variazioni alle presenti Condizioni.
  • 8.6 Nessuna partnership: nessuna delle presenti Condizioni è intesa o sarà considerata costituire una partnership o joint venture di alcun tipo tra le parti, né costituisce alcuna parte agente di un’altra parte per qualsiasi scopo. Nessuna delle parti avrà l’autorità di agire come agente o vincolare l’altra parte in alcun modo.
  • 8.7 Terze parti: una persona che non è parte delle presenti Condizioni non avrà alcun diritto ai sensi o in relazione ad esse.
  • 8.8 Legge applicabile e giurisdizione: le presenti Condizioni e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con esso o il suo oggetto o formazione (comprese controversie o reclami non contrattuali), saranno regolati e interpretati in conformità con la legge italiana, e le parti si sottomettono irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva del tribunale di Roma